ESPLORARE CON AMBIZIONE INEDITI CONFINI DEL GUSTO. RICERCARE LA COMPLESSITÀ DI UN PIATTO ATTRAVERSO L'ESSENZIALITÀ DELLA MATERIA PRIMA LAVORATA NEL MOMENTO DELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE.
“Il suono del campanello è un rituale con cui indichiamo agli ospiti che da quel momento sono nelle nostre mani. Dimenticatevi di tutto e lasciatevi muovere unicamente dalla visione che si apre ai vostri occhi.”
LA CUCINA
COME GESTO SOPRENDENTE
La mia idea di cucina è un gioco entusiasmante, dove il piacere di fare stare bene i nostri ospiti è l'ingrediente principale.
LA COCCOLA DEI NOSTRI BITES
Un'esperienza di ristorazione concepita per andare oltre il semplice atto di "mangiare". Un ambiente accogliente e rilassante atto a stimolare la conversazione e il piacere di coniugare la socialità a una dimensione enogastronomica che si muove rivisitando le radici del territorio.
UNA MISCELAZIONE MAGICA TRA TERRITORIO E INTERNAZIONALITÀ
LA NOSTRA PROSPETTIVA
RISTORANTE
Essere curiosi e continuamente alimentare la curiosità negli altri. Lasciare il segno e la voglia di tornare a sperimentare il gusto di un “nuovo” sempre diverso.
Due percorsi degustazione e una carta essenziale per guardare oltre gli orizzonti della nostra visione.
LIVING
Tutto deve cambiare affinché rimanga tale. Un ambiente raffinato ma informale ospita un nuova concezione di aperitivo e di post Lunch/Dinner.
Una carta minimale sempre in aggiornamento costellata da sfizi tradizionali, finger sperimentali e rivisitazioni gourmet opportunamente studiati per esaltare grandi bottiglie.
CANTINA
Luogo cardine per eccellenza, la cantina rappresenta la dorsale sulla quale si poggiano i migliori accompagnamenti dell'estro sperimentale della cucina.
Italia e Francia guidano una selezione in costante rinnovamento che detiene più di 5.000 bottiglie di 200 produttori per un totale di circa 800 etichette, sintetizzando così una grande verticalità sul Piemonte unita a deviazioni più audaci.